CHI SIAMO

Tutto è iniziato da una passione profonda.

Come piccola impresa, sono orgogliosa dell' attenzione personale e della dedizione ad ogni singolo dettaglio. Il mio lavoro è guidato da qualità ed integrità, e tutto ciò che faccio riflette il mio impegno.

Per migliorami sono in continuo aggiornamento, attualmente frequento la scuola "Metodo Lucia Torri Cianci"

IL MIO PERCORSO 

Durante il terzo anno presso Estetica Alida, ho svolto il tirocinio formativo da Alida, un Centro Estetico di Rovereto, al suo fianco ho capito quanto questa strada facesse per me, adoravo e tutt’ora adoro riuscire nel mio lavoro.
Subito dopo gli studi mi sono rimboccata le maniche svolgendo alcune stagioni per una catena di Hotel a Ponte di legno, Folgaria e Costa  di Folgaria.
Ho deciso di dare una svolta al mio percorso iscrivendomi al CLEF, a Verona, per conseguire l'abilitazione. Durante questo anno ho accumulato molte esperienze di tirocinio vivendo il mondo del centro estetico a 365°.
Ad un certo punto, quando meno me lo aspettavo, mi è stato proposto di rilevare il centro estetico da parte di Alida.
Dal 2023 gestisco questa piccola impresa con tanta voglia di crescere professionalmente e migliorarmi sempre più, tutto per soddisfare al meglio le richieste dei miei fantastici clienti.

IL METODO LUCIA TORRI CIANCI

Si occupa di ...

Psicosomatica, riflessologia, tecniche manualistiche uniche e prodotti psicosmetici formulati per comprendere il bisogno dei tessuti corporei fanno del nostro Metodo un sistema di lavoro che non ha paragoni. 

Il Progetto Metodo Lucia Torri Cianci è un percorso formativo dalla durata di tre anni con l’obiettivo di guidare liberi professionisti e operatori del benessere all’interno dell’articolato ma luminoso mondo della riflessologia piede e corpo. Un progetto che si basa sull’acquisizione di competenze attraverso attività teorico/pratiche, utili a comprendere, nella loro interezza, le necessità dei tuoi clienti.

Un viaggio meticolosamente dettagliato durante il quale si affronteranno tutti i capitoli dell’interpretazione del linguaggio del corpo e come le zone riflesse plantari e corporee interagiscono nel processo di riparazione e riequilibrio a tutti i livelli.